Ciao a tutti, mi raccomando, lasciate un segno quando passate! ;)

martedì 9 febbraio 2016

DIARIO: GIORNO 4

MARTEDI 9 FEBBRAIO 2016

COLAZIONE:  YOGURT BIANCO, BANANA, MANDORLE E PROTEINE.

PRANZO: TROTA, POMODORINI E PANE INTEGRALE.

SPUNTINO: FESA DI TACCHINO E KIWI

CENA: POLLO ARROSTO, INSALATA E PANE.

ACQUA: 1.5L

WORKOUT: SCULPT 1-2, BB3 E 20 SUMO SQUAT.

ORE 9: Solita colazione super buona, non mi dilungo troppo.

ORE 12.30: Non sono amante del pesce ma oggi mi andava di mangiarlo, ho provato la trota. Mio padre va a pescare e quindi abbiamo il freezer pieno di questo pesce. L'abbiamo cucinato al cartoccio al forno con un po di prezzemolo, aglio e olio.  La semplicità! Ma è un piatto molto leggero, sano e saporito..mi è piaciuto! VOI COME LO CUCINATE? AVETE ALTRI MODI?
Il tutto accompagnato con dei semplici pomodorini ciliegini conditi con un filo di olio e pane integrale.



ORE 15: Workout a circuito con i pesi da 3.5kg che ha "costruito" il mio ragazzo, sono ancora pesantini per le mie braccia deboluccie ma piano piano si può fare. In più ho seguito il primo video della 3 sessione di bb workout e 20 sumo squat con il peso.

ORE 16.30: Merendina senza voglia con due fette di fesa di tacchino e un kiwi nostrano.

ORE 18.30: Cena con pollo arrosto, insalata iceberg e carote, e pane arabo.

Non ho mangiato benissimo oggi, sopratutto non in modo equilibrato. Speriamo domani di fare meglio!

KCAL: 1560



Nessun commento:

Posta un commento