Ciao a tutti, mi raccomando, lasciate un segno quando passate! ;)

lunedì 8 febbraio 2016

DIARIO: GIORNO 3

LUNEDI 8 FEBBRAIO 2016



COLAZIONE:  YOGURT BIANCO, BANANA, MANDORLE E PROTEINE IN POLVERE.

PRANZO:  CANNELLONI PROSCIUTTO E FONTINA AL RAGU'

SPUNTINO:  FETTE BISCOTTATE CON FESA DI TACCHINO E UN MANDARINO

CENA:  PASTA INTEGRALE CON TONNO E ZUCCHINE

ACQUA: 2L

WORKOUT:  SWEAT 1-2, AB RIPPED 100


ORE 9: Solita sveglia odiosa del Lunedì, è sempre un trauma. Colazione TOP con yogurt bianco, banana a fette, mandorle e proteine in polvere alla stracciatella.

ORE 12: Pranzo con cannelloni al prosciutto e fontina con il ragù, pieni di besciamella, avanzati dalla Domenica. SQUISITI!

ORE 15 Nuovo workout. Ho iniziato POWER90 di Tony Horton. Oggi era cardio, io di solito lo odio ma questo mi è piaciuto proprio tanto. La mezz'ora è passata alla svelta ed ho sudato tantissimo, non mi succedeva da parecchio tempo. Ho sentito lavorare tanto anche gli addominali nel video successivo.

ORE 16.30: Merendina con 4 fette biscottate integrali della Misura con dentro due fette di fesa di tacchino e un mandarino.

ORE 19: Come cena 70g di pasta integrale biologica, tonno al naturale e zucchine.









Nessun commento:

Posta un commento