Ciao a tutti, mi raccomando, lasciate un segno quando passate! ;)

martedì 16 giugno 2015

TUTORIAL E NUOVO CANALE YOUTUBE!

Buon pomeriggio ragazze/i! :)
In questa giornata grigia e piovosa vorrei inaugurare una nuova rubrica e il mio nuovo canale di Youtube!
Questo canale Youtube si occuperà in primis di disegno che è una passione che ho sin da piccolina e che ultimamente ho messo un po da parte.
Come seconda cosa si occuperà di ricette, è un altro argomento che mi appassiona come avete potuto notare anche da qua..con la differenza che sul canale saranno delle video ricette!
Poi ho intenzione di far dei vlog, raccontare un po la mia giornata tipo e le challenge non mancheranno, così divertenti!

Conoscete Bigli & Migli? Per chi non li conoscesse sono dei simpaticissimi e tenerissimi adesivi della chat di Messenger!
Ho fatto un tutorial molto semplice e veloce su come disegnarli..questo è il primo, man mano ce ne saranno altri :)
Scusate per la qualità del video, per il tremolio e per la inadeguata preparazione..spero che comunque possiate apprezzare!

Vi lascio al video..Buona visioneee!



PS: ISCRIVETEVI AL CANALE :D

CIAOOOOOOOOO!!!!!!


10 commenti:

  1. Ma che carino lo smiley!!! Sembra fatto di marshmallow!!! *__*
    Sei stata bravissima, in fondo sembra semplice ma non lo è affatto...
    Grazie!!!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono proprio impedita a disegnare i cuori, infatti ci ho messo 3 ore per adottare una strategia! ahahah
      Grazie per il dolcissimo commento Maira..
      PS: Bella la panca! ;)

      Elimina
  2. In bocca al lupo per questa tua nuova avventurà, ti seguirò con piacere!
    Molto carino il tuo blog, mi sono appena iscritta. Se ti va fai un salto da me:

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie della visita, che ricambio volentieri:-) Mi sono unita al blog così non lo perdo!!! Ora non ho tempo, sono al lavoro, ma appena posso curioso di cosa parli. Intanto però ho già intravisto una torta salata agli spinaci più giù...uhm! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie a te! :) Eh si, parlerò anche di ricette..vai più giù, vai vai.. è buonissima quella torta rustica con spinaci, non puoi fartela scappare ! :D

      Elimina
  4. Che carino....sei brava, complimenti!!
    Grazie per la visita, Raggio di Sole

    RispondiElimina